Romeo Gestioni S.p.A.

  • IndirizzoCentro Direzionale Isola E4, 80143 Napoli
  • LocalitàNapoli, 80100
  • Provincia - RegioneNapoli - Campania
  • NazioneItaly
  • Visita il sito weba www.romeogestioni.com

Fondata alla fine degli anni Ottanta, Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati, in grado di accompagnare l’evoluzione della società e la modernizzazione del mercato.

La capacità di generare continuamente innovazione in un mercato molto tradizionale, unita alla capacità di interpretare le esigenze delle amministrazioni locali e centrali e anche al complesso di competenze professionali all’avanguardia in materia amministrativa,  fiscale, giuridica, tecnica ed informatica, consentono a Romeo Gestioni di qualificarsi come il punto di riferimento del mercato dei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto. E come uno dei più riconosciuti e versatili player per la gestione e la valorizzazione del territorio.

CONTATTACI

Qualunque sia la tua richiesta, utilizza l'apposito form, saremo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta. Oppure vieni a trovarci in sede. Lo staff, altamente qualificato, sarà a tua completa disposizione.

I NOSTRI SERVIZI

Amiamo curare ogni dettaglio, perchè il nostro principale obiettivo è soddisfare i nostri clienti. Visita i nostri servizi per scoprire come potremmo esserti utili.

LE NEWS DI Auriga

Non perderti tutte le novità di Auriga. Puoi anche iscriverti alla newsletter, riceverai comodamente nella tua casella di posta tutte le informazioni per essere sempre aggiornato su tutte le nostre novità.